L'HIPSTER.
"Essere di Afragola e sognare Berlino"
l'hipster è uno che spende i miliaddi per vestirsi come a un boscaiolo puzzato di fame.
camicia di flanella a quadroni, maglietta co lo scollo a vu, pantaloni di fustagno corti come i tellinari, converse sporche di merda.
abbina i colori come rei ciars, se fosse stato pure daltonico.
si fa crescere dei baffetti ro cazz, ma solo perchè si deve mettere pure quegli occhialoni ro cazz e così completa la maschera ro cazz.
però gli amici non gli dicono mai ua comm par o cazz ma gli dicono che è assai vintasg.
ascolta solo musica indie.
che per lui non è un modo di fare arte al di fuori dai canali mainstream, ma un genere vero e proprio co le chitarre scordate e i testi di paolovallesi tradotti in inglese.
parla solo co le femmine che tengono na reflex appesa al collo, e cerca di combattere le major boicottando tutto ciò che non è della apple.
su feisbuk lo riconosci dal fatto che quando tu metti un post, lui magari mette mipiace a un altro post che hai pubblicato qualche mese prima che sicuramente è più meglio perchè meno conosciuto.
è un nichilista-esistenzialista-pes
quasi sempre annoiato, ma nonostante questo mondo gli faccia schifo, non lo troverai mai cu na funa ngann.
prova un'enorme insoddisfazione per il suo status di figlio-di-papà-fuoricorso-a-gi
dove, si sa, è tutto così #avanti, scioè fratello #chebomba berlino, ci sono stato anni fa quando c'era il #muro, che fatti scioè, #producer che non te lo dico popio, altro che napoli, non sai come mi sta stretta #questa #cavolo #di #città, non mi permette di esprimermi al cento percento, ho tanti di quei #proggetti #in #testa, e invece sono bloccato qui, #genitori #dimmerda, avvolte li odio, vorrei mandarli a #fanculo a loro e a quella #paghetta #dimmerda e abbandonare tutto, uh che moderna quella #lampada, è avanti ma anche tanto retrò, mi ricorda una lampada che fotografai anni fa a #berlino, l'ho postata su #tumblr, figo, #ciao.
Commenti